“CALICI DI STELLE ” AD ALBERONA

Ieri sera – 10 agosto 2022 – la PRO LOCO di ALBERONA ha organizzato la serata “CALICI DI STELLE”, invitando anche le Pro Loco viciniori a partecipare.

La Pro Loco di Lucera, con il suo Presidente ed una rappresentanza dei soci, ha aderito all’invito!

A parte la location – molto bella e con vista sulla piscina comunale – si è avuto modo di apprezzare i particolari , anche nella nella predisposizione delle sedute, e gustare l’ottimo vino e gli stuzzichini “di qualità” ed in quantità.

Ai dinamici organizzatori, ai componenti il Consiglio Direttivo, alla vice-presidente GRAZIA CODIRENZI, al Presidente ANTONIO TERTIBOLESE (tutti giovanissimi) il nostro grazie per la cortese accoglienza dimostrataci.