CENA SOCIALE

Cari amici lettori,

Il Direttivo ha deciso di organizzare una cena all’insegna dell’amicizia.

ll 26 settembre in piazza Nocelli, presso la nostra, sede sarà organizzata una cena per soci e per simpatizzanti della nostra associazione, Pro Loco Lucera.

Lo scopo dell’incontro è quello di incontrare i nostri soci dopo il lungo tempo di allontanamento dovuto all’emergenza sanitaria e al contempo quello di fare nuove amicizie tra i simpatizzanti della Pro Loco.

Durante la serata serata sarà offerto un’apericena con un contributo di 20 euro per ogni partecipante

Vi aspettiamo numerosi!

Per chi volesse partecipare è gradita comunicazione contattando il numero 0881/021268 o inviando una email a prolocolucera@libero.it oppure recandovi presso la nostra sede sita in Piazza Nocelli, 4.

Nicola Ciccarelli